INPS - HOME CARE PREMIUM 2017: GRADUATORIA AMMESSI E INSERIMENTO NUOVE DOMANDE

13/04/2017


L'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra ricorda che l'INPS entro il 20/04/2017 pubblicherà sul sito internet www.inps.it, nella specifica sezione riservata al concorso, la graduatoria delle pratiche i cui beneficiari sono ammessi alla prestazione.
La graduatoria degli ammessi sarà redatta in ordine crescente dei valori con titolo di precedenza ai beneficiari classificati come affetti da disabilità gravissima, poi gli affetti da disabilità grave, quindi i soggetti con disabilità media. In caso di parità, sarà data precendenza al beneficiario di età anagrafica maggiore.

Dopo la pubblicazione della graduatoria, a decorrere dal 27/04/2017 ore 12:00, sarà possibile presentare nuove domande, sia per coloro che non hanno già presentato domanda entro il 30/03/2017 sia, solo in caso di aggravamento, per gli idonei che hanno già presentato domanda entro i predetti termini.
Le nuove domande accolte comporteranno l'aggiornamento della graduatoria degli idonei e saranno ammesse in graduatoria il trentesimo giorno a decorrere dalla data di presentazione. La graduatoria  verrà aggiornata il primo giorno lavorativo di ogni mese e sarà pubblicata sul sito dell'INPS. Le nuove domande saranno valutate secondo i criteri e con le modalità di cui al Bando Pubblico Progetto Home Care Premium 2017.
Per ulteriori specifiche si rimanda al Bando Pubblico Progetto Home Care 2017 di seguito allegato.